La corsa della Reggiana rallenta a Carrara, finisce pari

reggiana_art

Allo Stadio dei Marmi la Reggiana non va oltre il pari con i padroni di casa della Carrarese. I granata di Aumo Diana erano riusciti a passare in vantaggio con una rete di Zamparo al 64′. Ma la risposta dei toscani non si è fatta attendere e al 74′ Tunjov ha riportato il match in parità. Poi la partita si è messa male per i granata capolista con la doppia espulsione di di Rozzio e Rossi, ma alla fine la capolista è riuscita a conquistare un punto importante, anche se per sapere se manterrà la vetta di deve attendere il match di lunedì tra Modena e Cesena, terza forza del campionato.

La classifica della venticinquesima giornata del girone B di serie C: Reggiana 56; Modena* 55; Cesena* 44; Virtus Entella, Pescara 42; Ancona Matelica 39; Gubbio, Vis Pesaro 31; Siena, Carrarese 30; Pontedera 29; Lucchese, Olbia 28; Teramo 25; Fermana 24; Imolese 23; Aquila Montevarchi 22; Viterbese 21; Grosseto 20; Pistoiese 19. (*una partita in meno).

I risultati della venticinquesima giornata del campionato del girone B di serie C: Ancona Matelica-Pistoiese 0-3, Carrarese-Reggiana 1-1, Grosseto-Fermana 0-0, Olbia-Virtus Entella 2-3, Pescara-Gubbio 3-1, Pontedera-Imolese 2-0, Siena-Aquila Montevarchi 2-0, Teramo-Lucchese 1-0, Vis Pesaro-Viterbese 0-2. Si giocherà domani alle 21 Modena-Cesena.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu