È rimasto ferito anche un bambino nell’incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 28 ottobre, poco prima delle 8, in via Corlo a Castel San Pietro Terme, nel territorio della città metropolitana di Bologna. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha eseguito i rilievi necessari. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto, finite a lato della carreggiata dopo lo schianto, anche se l’esatta dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire. Il bilancio è di due persone ferite oltre al bambino, che essendo in gravi condizioni è stato trasportato all’ospedale con l’elicottero.
Ultimi commenti
Stessa storia per l'albero di natale e babbo natale ormai parte delle nostre tradizioni o almeno di quelle dei nostri figli e nipoti.
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.