Mercoledì 25 agosto si è verificato l’ennesimo incidente mortale sul lavoro di questo 2021 in Emilia: questa volta a Monteveglio, in Valsamoggia, nel territorio della città metropolitana di Bologna, all’interno di un’azienda specializzata in sabbiature metalliche.
A perdere la vita è stato un elettricista di 49 anni, residente a Modena e dipendente di una ditta di Piumazzo, frazione di Castelfranco Emilia (in provincia di Modena): secondo la prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai carabinieri della stazione di Bazzano e dai colleghi del nucleo operativo di Borgo Panigale, l’uomo era salito su una scala per riparare l’impianto elettrico di un capannone, ma per motivi ancora da chiarire è caduto precipitando da un’altezza di 15 metri, e l’impatto al suolo gli è stato fatale. Vano, a quel punto, l’intervento del personale sanitario del 118, che ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]