Incendio in un appartamento di Parma, grave una donna di 44 anni

incendio appartamento via Massari Parma – VDF

Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 giugno, intorno alle 2.30, è scoppiato un incendio in un appartamento al secondo piano di una palazzina di case popolari in via Massari, a Parma, nella zona dello stadio Tardini, vicino al centro della città ducale.

All’interno dell’abitazione c’erano due persone: una donna di 44 anni, trovata priva di sensi dai vigili del fuoco, è rimasta intossicata e ha riportato ustioni in varie parti del corpo. È stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma: secondo i primi referti medici, le sue condizioni sono considerate gravi. Ferito in modo più lieve, invece, il figlio di 11 anni della donna, che aveva cercato rifugio nel bagno, vicino a una finestra, ed è stato portato in salvo con l’autoscala.

Sono ancora in corso di accertamento le cause alla base dell’origine dell’incendio. Sul posto, una volta scattato l’allarme, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme, i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica per assistere i feriti e i carabinieri di Parma. Dopo l’incendio, una parte dello stabile è stata dichiarata inagibile.



There are no comments

Partecipa anche tu