Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 aprile, poco prima dell’una, si è sviluppato un incendio alla ditta Modeltek di Campagnola Emilia. Sul posto, in via Anna Frank, sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Carpi, Guastalla e Reggio per spegnere le fiamme.
L’incendio, scoppiato per cause verosimilmente accidentali, ha avuto origine da un macchinario – una fresatrice per la lavorazione del legno – che risultava regolarmente in funzione anche nelle ore notturne. Le fiamme si sono poi propagate coinvolgendo l’area produttiva dello stabilimento.
Fortunatamente non si sono registrate persone ferite né intossicate, né sono state rilevate problematiche strutturali tali da compromettere l’agibilità dell’edificio. I danni, che hanno riguardato i macchinari e i mezzi presenti nell’area interessata dall’incendio, sono ingenti ma ancora in fase di esatta quantificazione.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Campagnola Emilia, insieme ai colleghi di Novellara, per avviare le indagini su quanto accaduto.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]