In un capannone di Fabbrico, nella Bassa reggiana, la polizia stradale ha trovato quattro trattori rubati. L’area era già posta sotto sequestro perché luogo di stoccaggio di rifiuti tossici. rubati.
Gli agenti, durante un servizio di pattugliamento, hanno controllato il capannone dove hanno notato tracce recenti di passaggio di autoveicoli.
Così nel capannone hanno trovato i quattro trattori agricoli, il cui valore commerciale si aggira sui centomila euro, che erano stati rubati in aziende agricole del mantovano. Le macchine son state restituite ai proprietari che sono arrivati sul posto. Ora sono in corso le indagini.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati