Ha avuto esito positivo l’intervento chirurgico alla gamba al quale si è dovuto sottoporre il sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani dopo l’incidente in cui era rimasto coinvolto nella mattinata del 26 ottobre lungo la strada provinciale numero 19, all’incrocio con via Consolata: i medici dell’ospedale di Baggiovara, tuttavia, lo terranno ancora per qualche giorno sotto osservazione.
Menani, che era alla guida del suo scooter, si è scontrato con un Suv che stava per attraversare la strada ed è stato sbalzato a terra, riportando una frattura scomposta a una gamba. Nell’impatto il primo cittadino sassolese ha anche perso il casco, accusando un trauma cranico.
“Ringrazio tutti quanti – ha detto Menani dopo l’intervento – per il sostegno che mi avete manifestato, grazie ai vigili del fuoco che, sebbene stessero attendendo i colleghi per recarsi a un’esercitazione, si sono precipitati immediatamente per prestarmi i primi soccorsi. Grazie a carabinieri e polizia locale, che sono intervenuti in pochissimi istanti, e ai sanitari che sono intervenuti sul posto e che mi stanno accudendo ora in ospedale”.
L’intervento alla gamba, ha spiegato il sindaco, “è andato bene, ora però i medici mi hanno prescritto riposo e tranquillità assoluta: per questo per alcuni giorni non sarò in grado di rispondere alle tante chiamate che continuano ad arrivare. So che comprenderete, perché conoscete la mia determinazione nel volermi rimettere nel più breve tempo possibile”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]