L’agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna, sulla base delle previsioni dell’Arpae, ha diramato un’allerta meteo gialla per temporali, criticità idraulica e idrogeologica valida per l’intera giornata di giovedì 15 ottobre su tutto il territorio regionale.
Nelle prime ore di giovedì il sistema perturbato si sposterà rapidamente verso la pianura: sono previsti temporali sparsi su tutto il territorio della regione, in attenuazione nel corso della giornata. Le precipitazioni intense e concentrate della notte potranno dar luogo a rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici dei bacini centro-orientali, con la possibilità di temporanei superamenti della soglia 1.
Ultimi commenti
facciamolo invece decidere all'Intelligenza Artificiale il nome del nascituro, pardon del nascitur*
grazie Senatore Franceschini, in effetti questo e' un tema che interessa moltissimo all'italiano onesto...quello per intenderci con sempre minore potere di acquisto del suo stipendio […]
Quando non si ha nulla da dire su temi importanti si cercano battute inutili . Tipico esempio di politico alla canna del gas .