Gianni Morandi ancora in ospedale a Cesena. L’Ausl Romagna: “Decorso clinico regolare”

Gianni Morandi trattore guanti

Le condizioni cliniche generali di Gianni Morandi, ricoverato dalla serata dell’11 marzo al Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena in seguito alle ustioni riportate durante un incidente domestico nella sua villa, “sono soddisfacenti e il suo decorso clinico è regolare”: a renderlo noto è stata l’Ausl Romagna, che ha aggiunto che sta proseguendo “la normale evoluzione delle aree ustionate, che continuano a essere sottoposte ai trattamenti medici necessari”.

Il celebre cantautore bolognese, secondo quanto riportato dal suo entourage, stava bruciando delle sterpaglie in giardino quando è scivolato inavvertitamente sulle fiamme riportando ustioni alle mani e agli arti inferiori. Per le bruciature sono stati necessari il ricovero in ospedale e cure specializzate.

Lo stesso Morandi, poche ore prima dell’incidente, aveva postato sui social una foto sorridente che lo ritraeva in campagna alla guida di un trattore, con un paio di guanti nuovi da lavoro e alcune sterpaglie accatastate sul retro del mezzo.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu