Nella sala del Capitano del Popolo all’hotel Posta, in piazza Del Monte, cuore del centro storico di Reggio Emilia, Bobo Craxi ha partecipato alla giornata in cui i socialisti reggiani hanno ricordato il ventennale della scomparsa di Bettino Craxi, spirato ad Hammamet il 19 gennaio 2000. All’incontro hanno preso la parola Mauro Del Bue (direttore Avanti), il notaio Maura Manghi (coordinatrice Italia Viva), Antonio Bernardi (presidente circolo Prampolini) e Bobo Craxi. Ha coordonato i lavori Daria De Luca, segretaria Psi. In sala erano presenti esponenti di varie culture della politica cittadina, tra gli altri Enrico Lusetti, Elena Montecchi, Lino Versace, Stella Borghi, Germano Artioli, Nino Tagliavini e altri ancora. Poi Bobo Craxi si è recato a Parma dove ha presentato il film Hammamet.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.