È stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale l’automobilista di 23 anni di Piacenza che nella serata di domenica primo agosto ha travolto e ucciso due fidanzati a Carpaneto, in provincia di Piacenza: le vittime sono Daniele Zanrei, 30 anni, e Sonia Tosi, 26 anni, che al momento dell’incidente – intorno alle 22 – erano in sella a una Vespa e stavano percorrendo la strada provinciale di Zena quando sono stati investiti da una Volkswagen Golf.
Secondo la ricostruzione della dinamica dei fatti effettuata dai carabinieri, l’auto avrebbe tamponato la Vespa a forte velocità lungo un tratto buio del rettilineo, trascinando poi lo scooter per un centinaio di metri. I giovani, nell’impatto, sono stati sbalzati finendo contro il parabrezza dell’auto e poi sull’asfalto.
Il giovane conducente, sotto choc, è stato portato in ospedale: sottoposto al test alcolemico, è risultato positivo con un tasso di 3,1 grammi di alcol per litro di sangue, oltre sei volte il limite consentito dalla legge (pari a 0,5 grammi di alcol per litro). Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Ultimi commenti
Non stupitevi più di tanto… In Abruzzo si va avanti ancora con personaggi impresentabili come Pezzopane e D’Alfonso
Non avendo scelta questa volta invece di votare Casini penso di annullare la scheda.
E' ora di abbandonare la contrapposizione tra ideologie, ma USARE IL BUON SENSO ,la lontra ,la trota,il girino che cavolo c'entrano,solo gli STOLTI e chi […]