"Il silenzio in alcuni casi è il frutto del dispiacere e della tristezza! Perdere fa male, incrina convinzioni e certezze genera sofferenze individuali e collettive. Ovviamente sento su di me la responsabilità della sconfitta, è naturale, è giusto".
L’ha scritto sui social l’ex sindaco di Imola Daniele Manca, ora senatore. "Non sono fatto per cercare scuse", ha scritto spiegando che "certamente nel governare la città abbiamo commesso errori, faticato nel comprendere una delle più imponenti trasformazioni in atto nell’economia e nella società". Manca ha rivendicato come "in questi 10 anni abbiamo rafforzato la qualità dei servizi" ma "la percezione è un’altra. E la percezione dei cittadini diventa più importante dei numeri e delle statistiche".
Per Manca "certo servirà un nuovo Pd ma se lavoreremo con la testa e col cuore nel correggere gli errori e ritornare in sintonia con una città diversa dal passato che richiama futuro presto si percepirà con naturalezza il nostro amore per la nostra comunità".
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media