Voto Bologna, Meloni: a breve il candidato

Giorgia Meloni a Bologna

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, a Bologna per la presentazione del suo libro, ha detto tra le altre cose di sperare che a breve il centrodestra possa definire il candidato della coalizione per le elezioni amministrative di ottobre, “perché credo ci sia bisogno anche per Bologna di cominciare la campagna elettorale”.

I nomi sul tavolo, secondo Meloni, “mi sembrano tutti profili assolutamente adeguati. Fratelli d’Italia ha espresso la sua disponibilità su queste personalità, particolarmente su quelle di natura civica, la scelta che abbiamo operato per le grandi città”. Nonostante la preferenza per i candidati civici, tuttavia, Meloni ha assicurato che “nel caso specifico non abbiamo posto veti” e che “abbiamo sempre lavorato insieme per decidere i profili perché sono tutti profili validi, credo che ormai questo lavoro sia terminato”.

Nelle prossime ore, dunque, dovrebbe esserci un vertice tra gli esponenti dei partiti di centrodestra per la decisione definitiva: “Questa è una città che ha bisogno di una visione alternativa dopo i dieci anni di nulla di Merola, rispetto ai quali Lepore mi pare che vada in piena continuità”, ha spiegato la leader di Fratelli d’Italia: “C’è secondo me lo spazio per raccontare un’altra storia e giocarsi la partita”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu