È Fabio Ruini, già presidente di circolo di Fratelli d’Italia, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre a Castellarano, in provincia di Reggio.
“Ho accettato con piacere e orgoglio la proposta, ed è un’onore che la mia candidatura sia stata energicamente sostenuta non solo dal mio partito ma anche dagli alleati di Lega e Forza Italia. Su un territorio che storicamente non ci è favorevole vogliamo dimostrare che un’alternativa di destra seria, concreta e capace è possibile”, ha spiegato Ruini (al centro nella foto).
Con la candidatura di Ruini, ha aggiunto il coordinatore provinciale reggiano Alessandro Aragona, “Fratelli d’Italia dimostra ancora una volta di poter esprimere una classe dirigente di assoluto valore, in grado di proporsi come alternativa seria e credibile nei territori governati storicamente dalla sinistra. Un profilo, quello di Ruini, che unisce all’esperienza amministrativa altissime competenze e che, proprio per questo, è stato fin da subito accolto con entusiasmo non solo dagli alleati di centrodestra, ma anche dalle tante realtà economiche e sociali del comprensorio desiderose di cambiamento”.
Sul candidato del centrodestra si sono espressi anche gli esponenti della Lega Matteo Melato e Chiara Ferrari, rispettivamente referente provinciale reggiano e referente di sezione: “Siamo molto soddisfatti, Ruini è una figura che ha già dimostrato serietà, competenza e impegno in questi cinque anni di consigliatura che si avvia alla conclusione. Al suo fianco ci sarà una squadra espressione del territorio e volenterosa di portare il proprio apporto nel migliorare il territorio. I punti cardine di questa lista sono i valori che il centrodestra porta avanti da anni: sicurezza, valorizzazione del territorio, impresa e lavoro. Ruini e tutta la squadra sapranno portare proposte concrete ai cittadini di Castellarano per migliorare dove la sinistra ha fallito”.






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo