I carabinieri, durante un servizio perlustrativo, hanno scoperto un panetto di hashish nascosto tra la recinzione e la siepe nei pressi della camera mortuaria dell’ospedale Civile di Correggio.
L’insolito ritrovamento – almeno per quanto riguarda la collocazione – è avvenuto mentre i militari stavano verificando la fondatezza delle segnalazioni arrivate nei giorni precedenti da alcuni cittadini, che avevano notato movimenti e incontri sospetti nella zona.
I carabinieri, giunti in via Mandriolo Superiore, non hanno trovato nessuna persona, ma hanno comunque deciso di procedere a un attento sopralluogo dell’area circostante: la scrupolosa ispezione ha permesso di individuare il panetto di hashish, del peso di circa un etto, ben nascosto tra i rovi, in un punto defilato ma facilmente accessibile, proprio a due passi dalla camera mortuaria. L’hashish, verosimilmente destinato allo spaccio, è stato sequestrato ed è stato depositato presso l’ufficio corpi di reato della Procura di Reggio.
Sono ora in corso le indagini per cercare di risalire all’identità del proprietario del panetto, che dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
There are no comments
Partecipa anche tu