Ci sarà anche la Lista Civica Ilenia Malavasi Sindaco a sostenere la candidatura di Ilenia Malavasi a sindaco di Correggio nelle prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio. La lista e i candidati saranno presentati ufficialmente mercoledì 17 aprile, con un aperitivo in programma al Cafè Teatro (in corso Cavour), alle ore 18,30.
“La lista è composta da sedici tra donne e uomini che a Correggio vivono e lavorano e che hanno deciso di mettersi in gioco, grazie a candidature aperte al dialogo con i cittadini e attente ai bisogni del territorio”, commenta Ilenia Malavasi. “Questa lista nasce per tutelare e rilanciare, ulteriormente e da nuove prospettive, socialità, sviluppo, sostenibilità, trasparenza e legalità, che sono i valori portanti della nostra comunità e che, da sempre, caratterizzano Correggio”.
“Abbiamo storie diverse da raccontare, abbiamo fatto percorsi di vita differenti, ma tutti oggi sentiamo il bisogno di fare la nostra parte”, spiegano i candidati, che si presenteranno nel corso dell’iniziativa. “Abbiamo quindi deciso di metterci a disposizione per questo nuovo progetto, per restituire alla città quanto la città ci ha dato. Correggio ha una storia straordinaria, che anche noi abbiamo contribuito a scrivere e che desideriamo continui, avendo radici ben salde e lo sguardo rivolto al futuro, pronti a interpretare nuovi bisogni. Il nostro impegno è continuare a garantire socialità in una comunità che ha saputo costruire un benessere diffuso. Abbiamo deciso di candidarci al consiglio comunale con una nuova lista civica a sostegno del sindaco Ilenia Malavasi, della quale abbiamo apprezzato il lavoro svolto con generosità, impegno, concretezza e tenacia nell’agire quotidiano”.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.