Nel pomeriggio di domenica 27 febbraio il Soccorso alpino, insieme ai carabinieri forestali, è intervenuto in località Lagdei, nel territorio comunale di Corniglio, in provincia di Parma, per soccorrere una comitiva di otto persone (tutte maggiorenni e residenti in provincia di Parma) che era rimasta bloccata dal ghiaccio mentre percorreva la vecchia pista da sci che collega il lago Santo parmense a Lagdei.
Le otto persone erano tutte sprovviste di ramponi e piccozza, strumenti indispensabili per muoversi in sicurezza sul terreno ghiacciato. Le squadre del Soccorso alpino e dei carabinieri forestali, insieme al personale del rifugio Mariotti al lago Santo parmense, hanno raggiunto la comitiva portando ai malcapitati i ramponi e accompagnandoli fuori dalla zona ghiacciata, per poi scortarli fino a Lagdei.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]