Replica in una nota stampa l’avvocato reggiano Celestina Tinelli a chi, come l’altro giorno ha fatto il gruppo di Forza Italia, chiede le dimissioni del legale da consigliere della Fondazione Manodori.
Dice a tale proposito l’avvocato Tinelli: “A chi chiede mie dimissioni, forse anche da me stessa, ribadisco che non ho fatto alcuna pressione, tantomeno per conto del PD, su componenti del CSM per la nomina di alcun magistrato, procuratore Marco Mescolini compreso; né comunque avevo potere di influenzare alcuno; infatti nemmeno la proposta di delibera della prima commissione CSM mi individua in tale veste; proposta di delibera che comunque non rappresenta una verità consacrata e non è stata fatta per me bensì per il Procuratore.
Attualmente non ho incarichi istituzionali e non ne ho mai chiesti. Non faccio politica, mi aspetto che chi la fa non mi tratti come se la facessi”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.