I due candidati principali alle regionali dell’Emilia-Romagna, il governatore uscente del centrosinistra Stefano Bonaccini e la leghista Lucia Borgonzoni, si sono sfidati a un confronto pubblico.
“Sono disponibilissimo ad incontrarci quando vuole – ha detto Bonaccini – per discutere pubblicamente di Emilia-Romagna. Se ho tirato in ballo Salvini non era certo per sminuire lei, ma solo perché vedo che parla sempre lui al posto suo. Sarebbe una notizia se Borgonzoni avesse deciso di lasciare a Roma Salvini per la prossima campagna elettorale e di giocarsela in prima persona come candidata. Sarei il primo a congratularmene, visto che qui dobbiamo discutere di Emilia-Romagna e di chi sia la persona più adatta a governare questa bellissima Regione”.
Si dice pronta anche Borgonzoni: “Sono felicissima che Bonaccini abbia finalmente accettato un confronto pubblico con me. Finalmente, era da tempo che glielo chiedevo”, ha detto.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu