Allerta gialla per temporali in Emilia-Romagna nella giornata di martedì 28 aprile. Riguarda in particolare le province di Piacenza, Parma, Reggio, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, dove sale anche l’attenzione per il vento, che si estende anche alle province di Forlì-Cesena e Rimini.
Per la giornata martedì, infatti, si prevedono temporali organizzati sul settore centro-occidentale. “Previsti anche forti venti (tra 62 e 74 km/h) sulle aree del crinale appenninico, con raffiche di maggiore intensità”, spiega la Protezione civile. “Sul settore appenninico centrale i venti di forte intensità potranno interessare anche le aree adiacenti al crinale fino alla media collina. Raffiche di vento di moderata/forte intensità potranno essere associate ai fenomeni temporaleschi”.
Ultimi commenti
Visti i promotori dell'evento cosa ti aspettavi ...
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]