Alberto ed Enzo, storici ristoratori del Caffé Arti e Mestieri, ripartono da Crudo & Bencotto

alberto_enzo

Il ritorno di Alberto ed Enzo nel centro di storico di Reggio. Come già anticipato da 24emilia nei giorni scorsi, Alberto ed Enzo, stimati e storici gestori del Caffè Arti e Mestieri in via Emilia San Pietro (solo per citare una delle note e apprezzate attività aperte dai 2 ristoratori) hanno inaugurato mercoledì sera 22 gennaio il nuovo ristorante di via Campo Marzio (entro le mura storiche di Reggio Emilia) Crudo & Bencotto.
Dalle 17 alle 22 numerosi clienti, amici e nuovi avventori hanno affollato gli spazi del locale per degustare il cibo e per dare il bentornato ai due ristoratori. La serata è stata senza dubbio un successo, come del resto ce ne sono state tante nella carriera di Alberto ed Enzo: a partire dall’Aquilone di via Caggiati, passando dal Caffé delle Arti e dei Mestieri, sino ad arrivare al Gioco dell’Oca di Bagnolo in Piano.


Poi è venuta la scelta del Sudamerica, con l’approdo in Brasile. Ora i due ristoratori sono tornati nel cuore della città, in via Campo Marzio, e la nuova avventura è già partita.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu