E’ stata inaugurata mercoledì 22 gennaio la nuova sede della Federazione PSI di Reggio Emilia.
Una sede collocata in pieno centro storico, in via Franzoni 4 a Reggio Emilia, fortemente voluta dalla Federazione per poter avere rinnovato un luogo di incontro e confronto per la città.
“In un momento in cui i rapporti virtuali prevalgono – dichiara Daria De Luca segretario provinciale del partito – il PSI di Reggio Emilia riapre una sede in città, una sede aperta a tutti i cittadini per potersi incontrare e discutere liberamente. Una sede a disposizione delle persone. Un segno importante di presenza e di disponibilità all’ ascolto della città e dei suoi cittadini”.
All’appuntamento di presentazione alla città, oltre al Segretario provinciale Daria De Luca, erano presenti il segretario Nazionale PSI Enzo Maraio e il Segretario Regionale PSI Marco Strada.
Ultimi commenti
Auguri ma mi dispiace in centro storico sono anni che non ci vado e preferisco così preferisco la campagna e la tranquillità della vita e […]
L'europa di von der leyen, kallas, kubilius, macron ecc.....? quell'europa lì?
Una polemica sterile perchè conta il risultato: finalmente i militari in stazione a Reggio come a Parma e a Modena; spostandomi in treno tra le […]