Bonaccini chiude la campagna a Forlì

bonaccini_art

Venerdì 24 gennaio, al Palagalassi “Unieuro Arena” di via Punta di Ferro a Forlì si terrà la manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Stefano Bonaccini per le elezioni regionali in Emilia-Romagna del prossimo 26 gennaio.
Il palasport sarà allestito per una capienza di 5mila persone e sono oltre 40 i pullman che arriveranno da tutta la regione.

L’evento, dal titolo “Per l’Emilia-Romagna. Non per altro” arriva in conclusione di una campagna elettorale che, dalla grande manifestazione del 7 dicembre in piazza Maggiore a Bologna, ha visto il presidente uscente e ricandidato alla guida dell’Emilia-Romagna girare tutto il territorio, da Piacenza a Rimini, toccando oltre 130 comuni fra grandi e piccoli, in montagna come in pianura.
“È stata una campagna elettorale lunga, ma fantastica, e così sarà fino all’ultimo istante: tra la gente, tantissima in ogni posto dove sono andato– è il commento di Bonaccini-. Ho trovato tanta forza, voglia di partecipare e di esserci, una spinta incredibile ovunque, dai mercati alle piazze, nei comizi improvvisati sotto i portici di borghi e centri storici, nelle sale di centri associativi e luoghi di ritrovo, nei comuni costieri e in quelli montani, così come nella bassa. E ancora, luoghi di lavoro, centri culturali, centri e aree commerciali: davvero in ogni luogo. Così come fondamentale è stato confrontarsi con le categorie economiche, il mondo del lavoro, coloro che operano nel sociale. Ho incontrato studenti, giovani, persone di ogni età e ho ricevuto grande sostegno ed entusiasmo. Di questo voglio ringraziare davvero tutti quanti, fra cui candidati e volontari che si sono adoperati come non mai per raggiungere un grande obiettivo. Per questo domani sera saremo in tantissimi, sarà bello poter salutare tutti voi”.

La serata a Forlì si aprirà alle ore 20,45 con uno spettacolo che vedrà alternarsi sul palco il cantautore Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo, il comico Gene Gnocchi e Mirko Casadei, leader dell’Orchestra Casadei.

L’intera manifestazione sarà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook “Stefano Bonaccini”.