Sabato 9 luglio alle 19.30 il magnifico luogo intorno al tempietto del Petrarca a Canossa, in provincia di Reggio, farà da cornice al concerto del Trio David, che eseguirà estratti dalle Variazioni Goldberg di Bach (trascrizione per trio d’archi di Dmitry Sitkovetsky) e il Trio per archi in do minore op. 9 n. 3 di Beethoven.
Il concerto è stato organizzato dalla Fondazione I Teatri di Reggio in collaborazione con il Festival dei borghi di Canossa, che anima – tra concerti, dj set, aperitivi e cene sotto le stelle – gli straordinari borghi della zona, veri e propri tesori dell’Appennino reggiano.
Nel biglietto sono inclusi anche il servizio di navetta andata e ritorno (o di escursione con guida per raggiungere la location a piedi) e un aperitivo. Per informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica centroculturale@comune.canossa.re.it oppure telefonare ai numeri 0522-248425 o 0522-248423.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra