Il primo Sit-in sarà davanti al Comune di Reggio Emilia, dalle 12 alle 13,30, saluteremo così il magistrato Francesco Maria Caruso, giudice nel 1° grado di giudizio del processo Aemilia che uscirà da una conferenza in Sala Tricolore tenuta dall’Associazione antimafia Cortocircuito.
Il 2° Sit-in si svolgerà dalle 14,30 alle 15,30 davanti al Tribunale di Reggio Emilia mentre si celebra l’udienza settimanale del processo Grimilde. Processo nato dal blitz a Brescello la notte del 24-25 giugno 2019 che ha portato in carcere numerosi componenti della cosca Grande Aracri.
Gratteri non deve sentirsi isolato e solo.

Nel ricordo profondo che manteniamo vivo e vitale per Giovanni Falcone, oggi siamo particolarmente vicini a Gratteri.
Falcone sarà sempre più vivo dentro di noi tanto più ci impegneremo a difendere i magistrati che oggi rischiano la vita!







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!