Scrive in una nota a firma del presidente Amos Prati l’organizzazione provinciale del Pd di Reggio Emilia: “Terminata la fase congressuale nei circoli, domenica prossima 19 dicembre si terrà l’assemblea provinciale che, insediatasi, proclamerà il nuovo segretario.
L’Assemblea avrebbe dovuto tenersi, com’è noto, a Correggio nella mattinata di domenica. Il particolare contesto di incertezza generato dall’andamento dei contagi Covid anche nella nostra provincia, unitamente alle peculiari caratteristiche di questa assemblea – duecentottanta delegati provenienti da tutti i comuni della provincia, riuniti al chiuso per diverse ore – hanno indotto la Commissione per il congresso a valutare di svolgere questa prima sessione con modalità online, dandosi già appuntamento tra alcune settimane per una sessione “live” dove procedere anche all’elezione degli organismi dirigenti provinciali, a partire dalla direzione, ed ad un dibattito con tempi e modi adeguati all’inizio di una fase nuova per il partito democratico reggiano.
Da via Gandhi – domenica 19 alle 11 – si collegheranno dunque il presidente della Commissione per il congresso e quello della Commissione di Garanzia, oltre al neo segretario Massimo Gazza (nella foto) ed a Emanuele Cavallaro.
La decisione assunta dalla commissione è stata presentata nel corso dell’ultima segreteria di Gigliola Venturini, tenutasi mercoledì 15, che ne ha preso atto”.






Ultimi commenti
E pensare che all'epoca di quella circolare gli immigrati erano pochi al confronto di oggi...Ma i sinistri sono di breve memoria ma di pervicace resistenza
Da quando la vecchia dc ha subìto la mutazione genetica in margherita per confluire ahinoi come soggetto minoritario nell'ammucchiata sinistra variamente denominata fino al pd
È il metodo reggioemilia, fare finta di nulla, negare, aspettare. Ai bei tempi si diceva: ,"l'ha detto il partito, non fate della confusioun"
Il vero pericolo per il Pd sono elementi di destra come Del Rio che nascondono e difendono gli assassini dello stato di Israele. Tali elementi
La politica estera non è un tema, è il tema delle prossime elezioni...con i soldi che si mangerà per gli impegni presi dal governo attuale […]