Scrive in una nota il responsabile provinciale della Lega a Reggio Emilia, Matteo Melato: “Ci tengo a esprimere a nome di tutta la segreteria provinciale le mie più sentite congratulazioni ad Enrico Ferretti, neo sindaco del Ventasso, e a tutta la sua squadra per la vittoria alle elezioni amministrative.
Un risultato storico, frutto del grande amore verso il territorio e del grande impegno di tutti. Conosciamo bene Enrico e sappiamo quanto gli stia a cuore il Ventasso. Il suo impegno verso l’Appennino non nasce da ieri, ma da decenni di lavoro dove si è fatto apprezzare dalla cittadinanza per serietà e competenza.
Questa vittoria è un attestato di stima nei suoi confronti e di tutta la squadra al suo fianco, ed è un messaggio inequivocabile della volontà di cambiamento dei cittadini del Ventasso. Tante sono le tematiche da affrontare per rilanciare il territorio ma siamo sicuri che Ferretti e tutti i componenti della lista lo faranno con dedizione, serietà e competenza”.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Ma su... doveva farsi picchiare? Per che cosa? Per finire sul giornale? Ognuno di noi avrebbe agito così, lei incluso... coniglio da tastiera
Un fatto vergognoso per noi anziani è diventato impossibile muoversi senza avere paura.... è dovere del comune mettere telecamere e altri presidi...non il governo....mi risulta