Tegola sul Sassuolo Calcio, che potrebbe essere alle prese con un focolaio di pertosse: il club neroverde ha reso noto che, in seguito ad alcuni accertamenti medici effettuati negli ultimi giorni, è stato riscontrato e accertato un caso di pertosse in uno dei giocatori della prima squadra, mentre altri cinque componenti del gruppo hanno già evidenziato sintomatologie compatibili con la stessa malattia.
Questi ultimi, ha spiegato la società, sono attualmente isolati e da tre giorni si trovano sotto costante monitoraggio da parte dello staff medico del club, “che sta applicando tutte le procedure previste dai protocolli sanitari vigenti, in accordo con le autorità sanitarie”.
Nel frattempo, tutti i componenti del gruppo squadra ancora asintomatici sono stati sottoposti a una specifica profilassi.
Il club modenese ha già informato la Lega Serie A “e continuerà a seguire con attenzione l’evolversi della situazione, adottando tutte le misure necessarie a tutelare la salute dei propri tesserati e dello staff”.
Un problema non da poco, essendo il Sassuolo proprio alla vigilia di un’importante partita contro la Juventus, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2025-2026: la gara è in programma sabato 21 marzo alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino.






Ultimi commenti
Vessazione
Correggo vessazione
Iren mi ha mandato il sollecito via PEC per una bolletta della tari che deve ancora scadere, questa è cessazione ma si vede che ai
Premesso che il personaggio si è comportato con lo stesso disprezzo che nutrono i fanatici islamici verso i non islamici, mi chiedo come si possano […]
Sicuramente i tre fanno di cognome Nicolini, Gandolfi e Catellani