Casina, auto esce di strada e finisce in una scarpata in località La Borra: in salvo il conducente

incidente stradale La Borra Soccorso Alpino – SAER

Nel pomeriggio di venerdì 19 settembre un’auto è uscita di strada finendo in una scarpata in località La Borra di Sarzano, nel territorio comunale di Casina, in provincia di Reggio.

Alla guida della macchina c’era un uomo di 40 anni di origine indiana, che è stato prontamente raggiunto dai tecnici del Soccorso alpino e speleologico dell’Emilia-Romagna. Sul luogo dell’incidente sono arrivati una squadra della stazione monte Cusna del Saer (con un medico e un infermiere), gli operatori dell’ambulanza di Casina, il personale sanitario dell’automedica di Castelnovo ne’ Monti e i vigili del fuoco.

L’uomo è stato estratto dall’abitacolo, immobilizzato e posizionato su una barella portantina: a quel punto i tecnici del Saer lo hanno trasportato per circa 300 metri lungo una carraia per poi affidarlo all’ambulanza, che l’ha trasferito all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, dove il quarantenne è stato visitato ed è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la polizia municipale, incaricata dei rilievi necessari per accertare la dinamica di quanto accaduto.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu