Il Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza ha arrestato Stefania Nobile, figlia della celebre ex imbonitrice televisiva Wanna Marchi, e il suo ex compagno Davide Lacerenza, titolare di un locale vip di Milano, la Gintoneria.
Secondo le indagini, coordinate dalla Procura milanese e partite dagli accertamenti su segnalazioni per operazioni sospette, i due – assieme a una terza persona che fungeva da factotum, finita anch’essa agli arresti domiciliari – avrebbero procurato ad alcuni clienti del locale ragazze e droga. Un’attività che, secondo quanto ricostruito dai militari delle Fiamme gialle, avrebbe consentito loro di ottenere notevoli guadagni, tanto che è stato disposto anche un sequestro per equivalente per oltre 900.000 euro, cifra ritenuta il provento dell’autoriciclaggio.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.