Nell’ultimo fine settimana di ottobre sono in programma lavori di manutenzione straordinaria da parte di Rfi – Rete ferroviaria italiana (gruppo FS Italiane) sulla linea ferroviaria convenzionale Bologna-Piacenza, nel tratto compreso tra Parma e Fidenza.
Gli interventi sono previsti dalle ore 23 di venerdì 28 ottobre alle 5 di lunedì 31 ottobre: sarà effettuata l’impermeabilizzazione del ponte sul canale Abbeveratoia, nel territorio comunale di Parma, oltre al rinnovo del sistema idrico e dei binari, mentre sul ponte ferroviario sopra la strada poderale nella frazione di Ponte Taro (vicino alla rotatoria di intersezione tra la strada statale Ss 9 e strada Begherella) saranno sostituiti l’impalcato ferroviario e i binari.
Per consentire le attività di cantiere, la circolazione ferroviaria sarà sospesa e i treni subiranno una riprogrammazione, con sostituzioni con autobus per coprire le tratte interessate dai lavori. Resterà regolare, invece, il servizio sulla linea ad alta velocità Bologna-Milano.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra