Lo ha detto il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti aprendo la direzione nazionale: “Le sardine sono state determinanti per la vittoria in Emilia Romagna. In Emilia Romagna abbiamo vinto. Un tempo non sarebbe stata una notizia, ma oggi lo è. Questa vittoria è il frutto del lavoro di Bonaccini, ma accanto a Stefano si sono attivati tanti sindaci. Inoltre è esploso il movimento delle Sardine. Questi ragazzi sono stati preziosi per aiutarci a risollevare le nostre bandiere storiche”.
Il segretario ha poi lanciato il congresso delle idee per il Pd, con 10mila assemblee in ogni Comune. Zingaretti spiega anche l’intenzione di creare una nuova segreteria unitaria con una presidente donna, era stata individuata Elly Schlein, ma lei si sarebbe defilata. Presente il governatore Stefano Bonaccini, in spolvero anche sul piano nazionale, dopo la sua vittoria in Emilia-Romagna.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno