“Un distretto in difficoltà”: incontro pubblico con Elisabetta Gualmini a Casalgrande. Si terra a Casalgrande, martedì 20 settembre alle ore 21.00, presso la Sala Civica del Parco del Liofante di Salvaterra (in via Ligabue) l’iniziativa pubblica intitolata: “Un distretto in difficoltà. Costo della vita e caro energia”, insieme Elisabetta Gualmini, eurodeputata e presidente del Forum europeo della ceramica, Andrea Rossi, deputato PD e candidato alla Camera nel collegio plurinominale e Gianluca Benamati, deputato PD e capogruppo in Commissione attività produttive.

In vista del voto del 25 settembre, un incontro organizzato per dialogare sulle difficoltà del distretto ceramico, a proposito di caro energia e costo della vita, con particolare attenzione alle proposte messe in campo in Europa per fronteggiare la crisi.






Ultimi commenti
Chi sono gli aggressori??? A che ora????di che. Nazionalità???
Fanno figli perché sanno che qualcuno li mantiene,lei dice cose sacrosanto grazie
Verissimo.. confermo totalmente.a qualsiasi orario
brava !
A Reggio abbiamo un problema di trasparenza e accountability, vedi Forsu di Gavassa, gara raccolta rifiuti, bilancio Acer, parcheggio Zucchi, Park Vittoria e sicuramente dimentico