Vignola. Moto impazzita vola sul marciapiede, falcia e uccide una 52enne

ambulanza della croce Rossa italiana

Tragedia della strada domenica verso le 19 a Vignola, nel Modenese, dove una moto dopo lo scontro con un’auto è finita su un marciapiede vicino a un parcheggio centrando in pieno, ed uccidendo, la 52enne Monica Pioppi e ferendo una diciassettenne, figlia del compagno della donna, ora ricoverata all’ospedale, non in pericolo di vita. Illesi, perché distanziati di qualche metro, sia l’uomo che la sorella gemella della giovane finita all’ospedale.

Ferito anche il motociclista, un 47enne originario di Casalecchio, in provincia di Bologna, mentre risulta illeso l’automobilista coinvolto nell’incidente. A riportare l’accaduto è la stampa locale.
La motocicletta è piombata sui pedoni in via per Spilamberto, a dare l’allarme il cliente in un vicino fast-food. Sul posto, oltre al 118 con due ambulanze e l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri che ora stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. “Una tragica fatalità che ci getta nello sconforto”, le parole del sindaco di Vignola Emilia Muratori.