Video-blitz, il sabato sera, a Eat&meet

Ci siamo infilati nel nuovo Mercato Coperto-Eat&Meet, in via Emilia San Pietro a Reggio Emilia, freschissimo di inaugurazione, accompagnata dai consueti scetticismi, critiche e sfottò.

Il primo sabato dopo l’inaugurazione. La sera del 22 aprile abbiamo varcato la fatidica soglia alle 20.30. La galleria liberty era ragionevolmente piena di gente e del suo vociare. Molti i giovani.

Abbiamo visitato, per completezza, anche il piano di sopra, ossia i bagni. Che sono così così, ma non lo abbiamo documentato. Abbiamo videato lo scalone, che una volta, se memoria non c’inganna, portava alla sartoria Maramotti.
L’offerta gastronomica è votata al fast food. A breve dovrebbe aprire una caffetteria e altro ancora. Spazi vuoti – come si sa – ce ne sono diversi.

Abbiamo incontrato personale delle pulizie indaffarato nel proprio lavoro. Eat&Meet… &Work.

Faremo un altro sopralluogo fra qualche tempo, e il tempo, che come si sa è galantuomo, emetterà la sua insindacabile sentenza.




Ci sono 3 commenti

Partecipa anche tu
  1. Paolo

    Sono andato in compagnia sabato sera al mercato coperto , dovevamo fermarci a mangiare qualcosa, ma abbiamo trovato l’offerta enogastronomica irricevibile … però mi sono detto alle soglie dei 60 forse eravamo noi indesiderati… poi c’è andata mia figlia in compagnia under 30… hanno valutato l’offerta enogastronomica irricevibile…
    Non ho ancora nipotini, quando nasceranno e cresceranno ci tornerò…

  2. Giusto Bertani

    Se dovessi scrivere commento diverso come mi state suggerendo lo modifico….”fa cagare”


I commenti sono chiusi.