L’Associazione “Aiutiamo il Mondo di Padre Marco” promuove anche quest’anno la vendita di uova e campane di cioccolata a favore della Missione di Padre Marco Canovi in Uganda.
Il missionario comboniano, originario di Viano, da ben 50 anni svolge il suo ministero nel Paese africano: si è speso in ogni modo per sostenere la popolazione, promuovendo l’istruzione di migliaia di ragazze d ragazzi e incrementando l’agricoltura per far fronte al fabbisogno alimentare.
Tra le varie opere realizzate grazie all’aiuto dei sostenitori reggiani, e non solo, vanno ricordati i pozzi per l’approvvigionamento idrico e i presidi sanitari tanto indispensabili alla numerosa popolazione.
Le uova da 350 grammi, come le splendide campane da 500 grammi sono disponibili sia fondenti che al latte.
Per informazioni e prenotazione, contattare Luigia Guaita (tel. 3472569625).
Ultimi commenti
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]
comunisti, (ma cosa sono?) non possiamo dire che sono in estinzione perchè non sono mai esistiti. L'UNICO COMUNITARISMO E' QUELLO DI CRISTO, FIGLIO DELL'UNICO DIO, ASSIEME
Lei ha ragione direttore, ma non si è accorto che passa il giro d'Italia? Il sindaco indossa solo il rosa e va in giro