I carabinieri di Toano, assieme a quelli della vicina Castelnovo ne’ Monti, hanno avviato in tutta la zona della montagna reggiana le ricerche di Giuseppe Pedrazzini, un uomo di 78 anni residente a Toano di cui è stata recentemente denunciata la scomparsa.
Dell’anziano non si hanno più notizie da tempo: a far scattare le operazioni di ricerca sono stati alcuni amici dell’uomo, che non riuscendo a mettersi direttamente in contatto con lui hanno rintracciato i familiari del 78enne; secondo questi ultimi, Pedrazzini si sarebbe allontanato da casa ormai da diversi mesi, ma a quanto pare non ne sarebbe mai stata denunciata ufficialmente la scomparsa.
Sono stati proprio gli amici dell’uomo, a quel punto, a informare la stazione dei carabinieri di Toano, che ha immediatamente avviato le indagini. Sul posto sono arrivati anche i cani dei carabinieri e altro personale per avviare le prime ricerche nella zona. Gli inquirenti hanno diffuso la foto dell’anziano scomparso, invitando chiunque avesse notizie sul suo conto o lo avesse semplicemente avvistato a riferirlo ai carabinieri.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra