‘Harry’s girl’ da giorni in tenda al Campovolo

tende_styles

Harry Styles è uno degli artisti più acclamati, in particolare dai giovani, negli ultimi anni e ogni suo show è sold out.
I fan adorano il giovane cantante di Holmes Chapel ex One Direction. La sua lunga stagione di concerti per il mondo, “Love on tour”, è partita il 4 settembre 2021 dal Madison Square Garden per 15 sere di fila. Harry Styles è tornato in Italia il 25 luglio 2021, a Bologna, registrando, anche qui, il tutto esaurito e si prepara a tornare in Italia, il 22 luglio per un evento imperdibile a Campovolo, dove oltre 100mila fan saranno sotto il suo palco.

La RFC Arena è una struttura molto ampia e tutta all’aperto e per questo evento non sono previsti posti a sedere, quindi i fan dovranno mettersi in fila per accedere ai propri settori e sperare di avere una discreta visuale.

E mentre sabato 22 luglio, il giorno del concerto si avvicina, alcune fan di Harry Styles, le “Harry’s girl”, così si fanno chiamare, nonostante le temperature oltre 40 gradi, sono accampate da giorni davanti all’ingresso del Campovolo, per aspettare l’apertura dell’Arena sperando di accaparrarsi i posti migliori.
Anche se è bene aggiungere che la maggior parte dei fan del cantante britannico ha deciso arrivare all’Arena in un orario consono all’apertura dei cancelli e aspettare, evitando un’insolazione o di sentirsi male per colpa del caldo torrido di questi giorni