Da giovedì mattina soccorso alpino, vigili del fuoco e carabinieri sono mobilitati per la ricerca di Ettore Tarasconi, 79enne scomparso a Mozzano di Neviano degli Arduini.
L’ultima volta che l’uomo è stato visto a casa è stato alle 20 del 2 maggio. Alle 6 di giovedì mattina, scompare. L’allarme è scattato giovedì mattina alle 8.30, quando la moglie si è accorta dell’assenza del marito. Le ricerche dell’anziano sono iniziate in mattinata, non appena i soccorritori sono arrivati sul posto, e stanno proseguendo i queste ore anche nella fascia pedemontana della provincia reggiana confinante con il Parmense. Chi avesse notizie utili al rintraccio è pregato di contattare immediatamente il 112 dei carabinieri.
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!