Scontro col tram, morto figlio 18enne di una consigliera regionale (Pd). Il cordoglio

kristopher_a

E’ morto a Roma, dove era andato per alcuni giorni a ritrovare un gruppo di amici conosciuti in vacanza, il 18enne piacentino Kristopher Dixon, figlio della consigliera regionale del Pd Katia Tarasconi. Il giovane era in sella a uno scooter con un amico che si è scontrato con un tram della linea 5, sulla Prenestina. Impatto fatale per Kristopher, mentre l’amico, 17 anni, è in condizioni gravissime. Kristopher lascia i genitori e la sorella Rebecca, 20enne.

Il cordoglio del governatore Stefano Bonaccini. “È un dramma che lascia attoniti, si fatica anche solo a credere a quanto successo- afferma Bonaccini-. In questo momento di indicibile dolore, a Katia va un abbraccio fortissimo. A lei e a tutti i familiari colpiti dalla grave perdita va la nostra vicinanza e il nostro grande abbraccio di profondo cordoglio”.

Il cordoglio del sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri. “Mancano il fiato e le parole di fronte a una tragedia immane come questa. Con il cuore straziato dal dolore stringo in un forte abbraccio mamma Katia, la famiglia e gli amici di Kristopher, esprimendo il cordoglio di tutta l’attonita nostra comunità”. Con queste parole il sindaco Patrizia Barbieri ha voluto rivolgere, anche a nome dei colleghi di Giunta, dell’Amministrazione e dell’intera città, le più sincere condoglianze alla consigliera regionale Katia Tarasconi, alla famiglia e agli amici per la tragica scomparsa di Kristopher, vittima nella notte di un incidente stradale a Roma insieme a un amico, “ai cui cari siamo vicini – aggiunge il Sindaco – rivolgendo le nostre preghiere perché possa presto ristabilirsi”.

La vicinanza del PD a Katia Tarasconi. I segretari del Pd di Piacenza, Silvio Bisotti, e del Pd dell’Emilia-Romagna, Paolo Calvano, esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del figlio di Katia Tarasconi. “Cara Katia, ci stringiamo intorno a te e alla tua famiglia in questo momento di profondo dolore, sperando che l’abbraccio di tutto il PD arrivi a te e ai tuoi cari. A nome nostro e di tutta la comunità del Partito Democratico di Piacenza e dell’Emilia-Romagna, esprimiamo il più sentito cordoglio per l’immane tragedia che ti ha colpita”.

Il cordoglio del Gruppo Pd per il grave lutto che ha colpito la consigliera Katia Tarasconi. Le consigliere e i consiglieri del Gruppo PD in Emilia-Romagna si stringono con forza attorno alla loro collega Katia Tarasconi, colpita da un terribile lutto familiare.
“Non possiamo trovare le parole per esprimere il nostro dolore. Abbracciamo la nostra collega e amica Katia, la figlia Rebecca e tutta la famiglia colpita da questa tragedia che ci ha sconvolto” dichiara la capogruppo Marcella Zappaterra.

Il cordoglio dell’Assemblea legislativa per il grave lutto che ha colpito la consigliera Katia Tarasconi

La presidente Petitti: “Cara Katia, tutta l’Assemblea legislativa ti è accanto in questo drammatico momento”. La Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna Emma Petitti, con tutti i consiglieri regionali, i capigruppo, l’Ufficio di presidenza e il direttore generale, si stringono idealmente alla consigliera Katia Tarasconi per testimoniarle il cordoglio e la vicinanza per il tragico lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. “Cara Katia, tutta l’Assemblea legislativa ti è accanto in questo drammatico momento. Mai avrei pensato di dovere scrivere queste righe, sono attonita e senza parole. Ti abbraccio fortissimo, con tutti i consiglieri dell’Emilia-Romagna. Ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”.

Il cordoglio della Lega. “Apprendiamo con profondo dolore la notizia della tragica scomparsa di Kristopher, figlio 18enne dell’amica e collega in consiglio regionale Katia Tarasconi. Non si sono parole di fronte a un dramma di questa portata. In questo momento tragico ci stringiamo a Katia, alla famiglia e agli amici e preghiamo per questa giovane vita spezzata. La terra ti sia lieve, Kristopher”. Sono le parole di cordoglio dei piacentini Matteo Rancan, capogruppo Lega in Regione, e della consigliera Valentina Stragliati, espresse a nome dell’intero gruppo del Carroccio emiliano-romagnolo dopo la notizia dell’incidente nel quale ha perso la vita il figlio 18enne della consigliera regionale Katia Tarasconi.

 

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu