Mercoledì 19 agosto intorno alle 18 a San Giovanni in Persiceto, nel territorio della città metropolitana di Bologna, due cani sono scappati da una casa di via Sasso e hanno ferito due bambini che stavano giocando in un’altra abitazione nelle immediate vicinanze: ad avere la peggio è stato un bimbo di 6 anni, che dopo essere stato morso da un rottweiler è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni.
Nell’attacco è rimasto ferito – anche se in modo meno grave – anche un secondo bambino di 4 anni, che ha riportato ferite più leggere ed è stato soccorso dal 118, intervenuto sul posto assieme ai carabinieri. Nell’incidente hanno riportato ferite anche il nonno dei due bambini e il proprietario dei cani.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.