Reggio, venerdì 26 agosto a La Festa è il giorno dei sindaci

La Festa 2022 flyer

All’Iren Green Park prosegue La Festa, la kermesse provinciale del Partito Democratico in programma fino al 4 settembre al Campovolo di Reggio, in via dell’Aeronautica: dodici giorni (ne sono già trascorsi due) di incontri, musica, spettacoli, cultura, dibattiti e buon cibo, caratterizzati inevitabilmente dalla campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni politiche del 25 settembre.

Venerdì 26 agosto è il giorno dei sindaci: alle 21, infatti, nella sala dibattiti intitolata all’ex presidente del Parlamento Europeo David Sassoli è in programma l’incontro “Emilia-Romagna: le città, il futuro”, con un confronto tra il sindaco di Reggio Luca Vecchi, quello di Bologna Matteo Lepore e quello di Ravenna Michele De Pascale. Alle 19.30, sempre nella sala dibattiti, sarà invece presentato il progetto “Il Po oltre la riva”.

Per quanto riguarda gli spettacoli, alle 22 sul palco dell’Iren Green Park Arena saliranno i rovere, gruppo indie pop bolognese; a seguire, alle 23.30, il dj-set del TempoRock. In balera, invece, dalle 21 musica dal vivo con l’orchestra Umberto Bassoli.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu