Sono nove le auto risultate prive di assicurazione sequestrate negli ultimi 3 giorni dagli agenti della Polizia locale di Reggio.
Quattro sono state individuate questa mattina nel corso di operazioni di pattugliamento delle strade reggiane. Si tratta di una Citroen, due Fiat e un Ducato “pizzicati” nella zona compresa tra via Fratelli Cervi e via Teggi grazie al supporto del Targa system.
Durante controlli effettuati nel pomeriggio di mercoledì 3 aprile sono state invece sorprese altre cinque vetture, altrettanto prive di copertura assicurativa, che viaggiavano nelle strade comprese tra via Emilia Ospizio e via Piacentini.






Ultimi commenti
Senso pratico/organizzativo? Solo per gli sportelli antirazzisti (in faccia?!) e/o distribuzione pippe, p.es. V. Paradisi
Grandi patrioti! La coccarda nazionale dell'Iran è la ciliegina sulla torta... Imbarazzanti.
ma perche !? senza l'adesivo quelli di futuro nazionale non sanno distinguere un negozio italiano da uno gestito da cinesi o altri ? Se entro
Conscio che la situazione critica tra sicurezza-immigrazione-delinquenza è largamente diffusa in tutte le citta' del nord Italia, Alto Adige compreso, ho netta la percezione che […]
Lo "sfregio alla memoria e alla storia del nostro Paese" viene fatto da coloro che, con partigianeria, censurano i fatti e le verità scomode!