Pochi minuti prima della mezzanotte tra giovedì 17 e venerdì 18 gennaio un vasto incendio è divampato in un capannone adibito a deposito di componenti per l’assemblaggio di computer in via Degola, al Villaggio Crostolo, nella zona industriale di Reggio.
Per spegnere il rogo sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco, tra cui anche una dal comando di Modena con l’autoscala. L’incendio, le cui cause sono ancora al vaglio degli investigatori, è stato particolarmente complesso da domare a causa della notevole quantità di merce custodita all’interno del deposito e della tipologia di materiale – altamente infiammabile. Lo stabile è stato dichiarato inagibile, così come (anche se solo parzialmente) anche un’azienda vicina che è rimasta coinvolta nell’incendio.






Ultimi commenti
Il progetto multikulty, il "diacolo", l'esperimento sociale della società "educante" e mink..te varie hanno già ampiamente dimostrato il loro fallimento, peraltro già prevedibile; la
È il minimo a costo zero, vedremo...
Assegniamo il compito di indagare al centro sociale labas? O qualcuno preferisce gli antagonisti? Sicuramente hanno i contatti utili per scoprire la verità.
Pensi la fortuna che abbiamo noi reggiani...c'e' gente che spende migliaia di euro per recarsi all'estero e noi abbiamo il mondo (terzo) direttamente qui....non e'
tu chiamale se vuoi percezioni...