Nella mattinata di venerdì 18 gennaio, poco dopo le 7, l’autostrada A1 Panoramica è stata chiusa nel tratto compreso tra il bivio con la A1 Direttissima e Pian del Voglio (in direzione di Bologna) a causa di un camion che ha preso fuoco all’altezza del chilometro 238. Il mezzo pesante trasportava cartone.
All’interno dello spezzone chiuso il traffico è rimasto bloccato con circa un chilometro di coda in direzione di Bologna. Sul posto, oltre al personale della Direzione quarto tronco di Firenze di Autostrade, sono intervenute anche le pattuglie della Polizia stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici. Agli automobilisti che da Firenze sono diretti verso Bologna Autostrade per l’Italia ha consigliato di utilizzare l’A1 Direttissima.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.