Un improvviso malore l’altro giorno, nella giornata di domenica, ha colpito Rita Moriconi, reggiana, 43 anni, ex consigliera regionale del Partito socialista in quota Pd.
Mentre si trovava in casa Rita Moriconi è stata vittima di un arresto cardiaco. Subito soccorsa dai familiari e poi da medici è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Nuova, dove ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni restano gravi.
Rita Moriconi, che ha una bambina di 11 anni, persona molto conosciuta a Reggio Emilia, è circondata in queste ore dall’affetto dei suoi cari.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.