A causa di una improvvisa perdita sulla la rete idrica, vi é la necessità di intervenire urgentemente sulla stessa in Via Pigoni nel comune di Reggio Emilia. Le squadre di reti, nella serata di oggi, provvederanno alle riparazioni del caso. Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua.
L’area interessata dall’interruzione comprende:
Via Pigoni
Via Grimaldi
Via S. Antonio da Padova
Via Mons. B. Socche
L’interruzione della fornitura idrica è prevista per le ore 21 di oggi 3 luglio con durata di circa 5 ore.
Successivamente all’intervento sarà previsto un lavaggio della rete a fine lavori. Una eventuale torbidità dell’acqua potrà essere eliminata facendo scorrere il rubinetto per qualche minuto.
Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.







Ultimi commenti
Parole Sante. Ciò che sta incomprensibilmente accadendo è un suicidio culturale, com'è possibile accettare, addirittura favorire, un'ideologia che predica l'uccisione degli infedeli e l'inferiorità delle
L'originale è un pianto greco, dei proseliti non ne parliamo.
Com'è che le islamiche nostrane sono silenti? Il solito disagiato, traumatizzato, incompreso?
Risposta chiara e ben condivisibile: da dove piove costui?
meglio Frank Sinatra....peccato che non c'è piu. Forse avrebbe venduto meno biglietti perchè da queste parti vanno meglio i Ligabue e Zucchero che sono veramente