L’associazione professionale Proteo Fare Sapere (accreditata al Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca), in collaborazione con la Flc-Cgil, dopo la pubblicazione del DM 327 del 9 aprile 2019 e in vista della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del relativo bando ha organizzato un corso di preparazione al concorso ordinario per scuola dell’infanzia e scuola primaria.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro lunedì 25 novembre contattando la responsabile della segreteria organizzativa Alice Viappiani: tel. 0522-457263 o 348-2338159, oppure via mail all’indirizzo alice_viappiani@er.cgil.it, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di telefono.
Il corso è articolato in sette lezioni – la prima delle quali è in programma il prossimo 29 novembre – e tre simulazioni. Il costo è di 140 euro per gli iscritti alla Cgil e di 210 euro per i non iscritti. Qui tutte le informazioni.
Ultimi commenti
combatti Nicola combatti...! occorrono ancora discorsi di buon senso...
No in tal caso il maranza è solo da capire e coccolare
Ma no, soffre di cervicale, ed il clima locale non la aiuta di certo. Nella sua civilissima terra natia c'è meno umidità, quindi...