Giovedì 18 marzo anche Reggio Emilia celebrerà la Giornata nazionale in memoria delle vittime Covid-19, istituita per ricordare tutte le persone che sono decedute a causa della pandemia.
La cerimonia si svolgerà simbolicamente da piazza Prampolini, cuore della città, dove alle 17.30 le autorità civili e religiose si ritroveranno – opportunamente distanziate – per osservare un minuto di silenzio, seguito poi dal suono della campana civica della torre del Bordello a cura dell’associazione Unione campanari reggiani.
Le celebrazioni non prevedono la partecipazione del pubblico, che potrà seguire l’evento in diretta attraverso i canali social del Comune e del sindaco Luca Vecchi, e unirsi così a distanza al minuto di silenzio.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili