Reggio. Corsa alla segreteria del Pd, sfida tra Gazza e Cavallaro

gazza_cavallaro_a

Si apre la sfida alla poltrona della segreteria provinciale del Partito democratico di Reggio Emilia. A sfidarsi saranno l’ex sindaco di Boretto, Massimo Gazza e il sindaco di Rubiera Emanuele Cavallaro, il quale oggi ha postato questa foto sul suo profilo Facebook, spiegando: “I candidati alla segreteria provinciale del Pd di Reggio Emilia. Ci stimiamo, Massimo Gazza ed io. Vogliam fare un bel congresso.
“Gareggiate nello stimarvi a vicenda”.
Poi vi racconterò come è successa questa cosa. Mi servono consigli, idee: ringrazio della fiducia che mi avete riservato e con cui mi avete convinto ad affrontare questa avventura. Speriamo di far bene ed essere utili a tutti”.

Il Pd. La Commissione Provinciale per il Congresso, riunitasi nella giornata di Venerdì 19 novembre presso la Sede dell’Unione Provinciale del PD, comunica che entro le ore 12.00 del 19 novembre, data ultima per la presentazione della candidatura a Segretario Provinciale, sono pervenute le seguenti candidature: Gazza Massimo e Cavallaro Emanuele.
Dopo l’analisi del rispetto dei requisiti richiesti dal Regolamento Congressuale per la presentazione delle candidature, la Commissione dichiara ammissibili entrambi i candidati, che verranno pertanto sottoposti al voto delle Assemblee dei Circoli, e augura a entrambi un proficuo e sereno percorso congressuale.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. VERITA

    IL FIGLIO DI PECHINI ( DI NOME PIERLUIGI ) ,DOPO AVERLO COMBATTUTO IN VITA, CERCA DI RECUPERARE UN RAPPORTO CON CORGHI.
    CORGHI E’ NELLE MANI DI DIO E CONOSCE A VERITA’
    VAI CORGHI ! SIAMO CON TE NELLA COSTRUZIONE DI UN MONDO NUOVO FONDATO SULLA VERITA’.


Invia un nuovo commento